Cosa può insegnarci l’economia sociale su digitalizzazione dell’economia e promozione dell’occupazione e di buone condizioni di lavoro?
Il 27 maggio dalle 10.30 alle 12.30 si svolgerà online il primo workshop transnazionale nell’ambito del progetto europeo SEEDING (Social Economy Enterprises addressing Digitalisation, Industrial Relations and the European Pillar of Social Rights).
Il workshop è organizzato dall’ASES (Associazione Slovena dell’Economia Sociale) e durante l’evento verranno presentati i risultati della ricerca realizzata dai partner del progetto e coordinata da Fondazione Giacomo Brodolini come partner Italiano sulla digitalizzazione dell’economia, il ruolo delle imprese dell’economia sociale e delle relazioni industriali in Francia, Germania, Irlanda, Italia, Polonia, Slovenia e Spagna. Durante il workshop, i dirigenti di due imprese dell’economia sociale da Slovenia e Polonia presenteranno l’esperienza delle loro imprese.
Per partecipare, è necessario registrarsi al seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_-CtJDgy4RLO0yFuMQaGCnQ
Clicca qui per consultare l’Agenda del Workshop.
Per maggiori informazioni sul progetto SEEDING, visita il sito: https://seedingproject.eu/